Lettura ottica semplice e affidabile
Gestione documentale efficiente e sicura
Con le nostre soluzioni si lavora meglio e si risparmia!


Scopri come
  • MicroLECTOR
  • Questionari di Gradimento
  • Questionari Ecm
  • Test di Valutazione
  • Prove Concorsuali
  • Controlli di Produzione e Fermi Macchina
  • UniLECTOR
  • Documenti compilati a mano
  • Schede Carte Fedeltà
  • Rapportini di Lavoro
  • Schede Anagrafiche
  • Contravvenzioni e Notifiche
  • TabOCR
  • Fatture del Ciclo Passivo
  • Documenti di Trasporto
  • Acquisizione Ordini
  • Acquisizione Contratti
  • Polizze e Sinistri
  • PSReader
  • Protocollazione Fisica
  • Acquisizione Immagine
  • Archiviazione digitale
  • MobiLECTOR
  • Acquisizione documentale con dispositivi mobile

I nostri servizi


La vostra esigenza di lettura e archiviazione ottica è importante ma troppo occasionale per investire in un vostro sistema interno? Affidate il lavoro a noi!!

Non tutte le aziende hanno identiche necessità, e questo vale anche, naturalmente, nel nostro settore. A fronte di molte aziende in cui la lettura ottica è una necessità quotidiana e costante, esistono anche casi in cui l’evento per cui sarebbe utile una soluzione di lettura e archiviazione ottica – pensiamo ad una campagna pubblicitaria con coupon compilati a mano, ad una di verifica della customer satisfaction, ad una campagna assunzioni con molti test attitudinali – è occasionale, e non giustificherebbe l’investimento in un sistema interno di lettura e archiviazione ottica.
In tutti questi casi, noi possiamo offrire un servizio "chiavi in mano", dove il cliente ci trasmette i documenti da elaborare e noi gli restituiamo tutti i dati che doveva estrarne, già compilati e archiviati, pronti per essere studiati o utilizzati, in base alla loro natura.
Senza necessità di acquistare scanner o installare alcun software, qualsiasi azienda può così avvalersi del risparmio di tempo e denaro donato dalle nostre soluzioni anche per eventi occasionali ma importanti. Ecco alcuni esempi di come mettiamo le nostre tecnologie a disposizione di clientele specifiche: forse anche nel tuo settore un servizio di lettura ottica potrebbe rivelarsi la soluzione ideale!

Analisi documenti per controlli sull’anatocismo bancario

Il servizio dedicato all’analisi dei conti correnti per i controlli sull’anatocismo bancario, sviluppato su misura per fornire dati strutturati agli studi professionali specializzati!

I controlli sull’anatocismo bancario richiedono spesso lunghi tempi di inserimento dati da un gran numero di estratti di conto corrente. Dts ContOCR è il servizio sviluppato appositamente per fornire quei dati agli studi specializzati, in formato digitale e pronti all’elaborazione; lo studio ci fornisce gli estratti del conto corrente e i nostri sistemi interpretano e catalogano, nella massima riservatezza, l’intera mole dei dati. Poco dopo, siamo così in grado di restituire al committente tutto il necessario per svolgere il proprio lavoro di analisi con la massima precisione: i dati vengono forniti in forma digitale e pronti per i controlli necessari.

Analisi e anonimizzazione questionari di soddisfazione

Il servizio per elaborare i questionari di soddisfazione proposti da aziende e istituti d’istruzione!

Analizzare l’intera mole di questionari di soddisfazione restituiti da studenti o clienti in seguito ad una campagna di raccolta dati è un lavoro massiccio, che può sottrarre molto tempo alla forza lavoro di un’azienda. Sfruttando i nostri sistemi di lettura ottica, siamo in grado di offrire un servizio professionale e rapido di lettura e acquisizione dei risultati di qualsiasi volume di moduli per la customer satisfaction, restituendo al committente i risultati in formato digitale e di facile lettura, pronto per qualsiasi ulteriore analisi.

Processing della modulistica per fidelity card dei supermercati

Il servizio di digitalizzazione dei dati delle fidelity card utilizzate nella grande distribuzione che crea anche, automaticamente, un database della clientela!

La fidelity card è uno strumento ormai riconosciuto come valido per la creazione di un rapporto privilegiato con la clientela della grande distribuzione, ma la modalità di acquisizione dei dati relativi alla clientela – ancora, massimamente, cartacea – genera lungaggini e perdite di tempo nel trasferimento dei dati stessi sul sistema informatico dell’azienda, oltre a sottrarre risorse per il data entry manuale. Grazie all’impiego dei nostri sistemi di lettura e riconoscimento ottico possiamo offrire un servizio di lettura e digitalizzazione degli stessi dati, così da facilitarne il caricamento all’interno del sistema di gestione del committente; oltre a questo, generiamo contestualmente un database della clientela, facilitando l’impiego dei dati stessi per qualsiasi utilizzo di marketing successivo.

Se la tua necessità di lettura e acquisizione ottica è occasionale, ma non vuoi rinunciare ad un significativo risparmio di tempo e denaro, contattaci per discutere dei nostri servizi. Puoi interagire direttamente con noi in Chat cliccando sul "Supporto Live" in basso a destra quando siamo on line, oppure scriverci un’e-mail cliccando sul bottone qui sotto.