Cosa facciamo
Con l’
acquisizione ottica rendiamo il vostro processo di gestione dei documenti più efficiente e rapido. Di quanto?
Dal 60 al 95%!
Ci occupiamo di sistemi di scansione e lettura ottica,
gestione dei documenti, e archiviazione digitale: esigenze che, con un abbondante flusso di documentazione cartacea in azienda, diventano sempre più irrinunciabili.
Avete mai pensato a quanto tempo – e quindi, a quanto denaro – vi costa la gestione di una semplice fattura? Inserirla a sistema, verificarla, protocollarla e archiviarla – minuti preziosi che vengono consumati per ogni singola fattura che emettete o ricevete.
E le cose si fanno ancora più complesse nel caso in cui i documenti da gestire siano questionari, o moduli con molti campi importanti: il tempo dedicato alla loro gestione cresce a livelli talvolta inaccettabili.
La lettura e l’archiviazione ottica vi permettono di affidare buona parte di queste procedure a
sistemi completamente automatici, che non digitalizzano semplicemente l’immagine dei vostri documenti – ma i dati che contengono, permettendovi di disporne in formato digitale per archiviarli, recuperarli, o trarne statistiche.
Il risultato?
Meno costi, meno tempo, meno errori – e il tutto in maniera semplice e funzionale.
Risparmiare tempo e denaro e gestire meglio i flussi di documenti del vostro lavoro quotidiano è quello che cercate?
Allora contattaci o incontriamoci per scoprire insieme come soddisfare le tue esigenze di lettura ottica e archiviazione ottica. Puoi
interagire direttamente con noi in Chat cliccando sul "Supporto Live" in basso a destra quando siamo on line, o prendere contatto cliccando sul bottone qui sotto.